OPS Sicurezza offre una vasta gamma di soluzioni di sicurezza specifiche per vari settori e attività.
Il nostro team, sempre aggiornato sulle nuove tecnologie, è in grado valutare il sistema di sicurezza più adatto alle vostre esigenze e alla tipologia di edificio da proteggere.
Cantieri
Edifici scolastici
Abitazioni
Case di riposo e RSA
2. mettere in sicurezza l’edificio dai pericoli esterni come intrusioni o furti.
Grandi aziende
Negozi e attività commerciali
Edifici scolastici
All’interno di asili, scuole, istituti e università al primo posto c’è la tutela degli studenti. Ma non solo, è necessario mettere in sicurezza anche i documenti e tutti i supporti, tecnologici e non, necessari alle attività didattiche.
Per questi motivi si tratta di una tipologia di edificio che richiede soluzioni di sicurezza completamente personalizzate.
Cantieri
Purtroppo ogni giorno moltissimi cantieri subiscono vandalismi, danni e furti delle attrezzature da lavoro.
Per questo è necessario predisporre dei sistemi di videosorveglianza e antifurto necessari alla protezione di qualsiasi minaccia.
Negozi e attività commerciali
Negozi e attività commerciali subiscono molto spesso furti o rapine, sia durante l’orario di apertura che nelle ore notturne.
Le soluzioni di sicurezza per questi luoghi sono svariate e permettono di monitorare anche da remoto l’area interna e il perimetro esterno.
Abitazioni
Chiunque vuole sentirsi al sicuro nella propria casa, anche da lontano.
Per questo, proteggere l’abitazione da qualsiasi pericolo, danno o furto è fondamentale e grazie ai moderni sistemi di videosorveglianza è possibile farlo anche da remoto!
Case di riposo e RSA
All’interno delle case di riposo e strutture sanitarie i sistemi di sicurezza hanno una duplice funzione:
- telare la serenità dei pazienti da qualsiasi minaccia o maltrattamento,
- mettere in sicurezza l’edificio dai pericoli esterni come intrusioni o furti.
Grandi aziende
Nelle grandi aziende i sistemi di sicurezza più utilizzati sono generalmente la videosorveglianza, il controllo degli accessi per evitare di far entrare intrusi e la gestione da remoto dell’intero circuito.