Telecamere Termiche e Prevenzione Incendi

Rilevamento intrusioni anche in condizioni sfavorevoli e segnalazione incendi

Soluzioni per rilevare persone, veicoli e altri oggetti in situazioni ostili

Telecamere innovative e uniche nel loro genere

La sicurezza di un sito o di una città richiede la capacità di distinguere tra amici ed intrusi in qualunque momento e ciò significa sorveglianza video 24/7. Con le telecamere di sicurezza termica ad alta potenza che forniscono una consapevolezza della situazione senza precedenti, gli addetti alla sicurezza possono osservare, investigare e, se necessario, rispondere a qualsiasi situazione durante il giorno o di notte, anche in condizioni di visibilità difficili come pioggia e nebbia.

 

OPS Sicurezza ha selezionato le migliori soluzioni di videoanalisi per individuare persone, veicoli o altri oggetti indesiderati anche in condizioni atmosferiche sfavorevoli come in mancanza di illuminazione.

Il rilevamento precoce di incendi con telecamere a infrarossi e termometri a infrarossi è un’importante misura protettiva progettata per evitare danni irreparabili negli impianti e negli edifici industriali.

 

Le telecamere innovative e uniche selezionate da OPS Sicurezza permettono di rilevare fiamme e fumo al loro nascere o addirittura il fuoco riflesso negli spazi circostanti mediante videoanalisi.