Sicurezza in casa o in azienda vuol dire anche monitorare la presenza di estranei in qualsiasi
momento con una sorveglianza video 24 ore su 24

Sicurezza in casa o in azienda vuol dire anche monitorare la presenza di estranei in qualsiasi momento con una sorveglianza
video 24 ore su 24

  • Rilevamento intrusioni anche in condizioni sfavorevoli e segnalazione incendi

  • Soluzioni per rilevare persone, veicoli e altri oggetti in situazioni ostili

  • Telecamere innovative e uniche nel loro genere

Le telecamere termiche sono prodotti molto sofisticati in grado di individuare con precisione gli intrusi fino a 100 metri di distanza e, poiché rilevano la temperatura corporea, non hanno bisogno di luci aggiuntive.

Sono molto vantaggiose sia per il costo ridotto che per l’avanzata tecnologia che utilizzano. Possono essere utilizzate come sistema di prevenzione per sorvegliare il perimetro di aree protette, ma anche come sistema anti intrusione.

Questi strumenti possono venire usati anche per prevenire e monitorare gli incendi perché assicurano visione e controllo anche in condizioni avverse come pioggia, tempesta di sabbia e oscurità.

Il rilevamento precoce di incendi con telecamere a infrarossi e termometri a infrarossi consente di evitare danni irreparabili negli impianti e negli edifici industriali

Le telecamere termiche innovative selezionate da OPS Sicurezza permettono di rilevare fiamme e fumo sul nascere

Vengono anche installate per garantire la sicurezza aeroportuale, monumentale, all’interno di musei e spazi aperti dove non si può fare sensoristica con i cavi, piattaforme petrolifere ed eoliche in mare.